Ultimi contenuti
Zoom: una notizia alla settimana13 Febbraio 2019

Rischio attentati in Catalogna, nuova base della jihad

È nella regione autonoma di Catalogna una nuova base operativa del terrorismo islamico in Europa. … Leggi tutto “Rischio attentati in Catalogna, nuova base della jihad”

Zoom: una notizia alla settimana30 Gennaio 2019

In aumento a Cuba gli attentati alla libertà religiosa

Sono purtroppo in aumento, a Cuba, i casi di violazione della libertà religiosa: a rivelarlo, … Leggi tutto “In aumento a Cuba gli attentati alla libertà religiosa”

Zoom: una notizia alla settimana23 Gennaio 2019

Sempre più i partecipanti alla Marcia per la Vita Usa

Il popolo della vita si è rimesso in marcia. In molti si sono ritrovati a Washington per dire il proprio no all’aborto, legalizzato negli Usa 46 anni fa. Un no senza compromessi. Senza se e senza ma.

Zoom: una notizia alla settimana16 Gennaio 2019

Terrorismo abortista e iperfemminismo ideologico

Sono pochi gli organi di stampa, che hanno ripreso la notizia, benché sia di una … Leggi tutto “Terrorismo abortista e iperfemminismo ideologico”

Zoom: una notizia alla settimana02 Gennaio 2019

Nuova miccia islamica planetaria tra Medio Oriente e Asia

Nuovo fronte di instabilità tra Medio Oriente e Asia meridionale, nelle regioni in cui i fondamentalisti islamici starebbero da tempo cercando di radicalizzare i numerosi rifugiati rohingya sparsi nell’area. Diversi analisti internazionali hanno lanciato l’allarme.

Zoom: una notizia alla settimana26 Dicembre 2018

In via di costituzione un fondo mondiale per l’aborto

Trump ha azzerato i finanziamenti Usa, ma in soccorso della multinazionale dell’aborto Planned Parenthood è subito accorsa l’Australia, che le ha garantito 9,5 milioni di dollari, accogliendo la richiesta pervenuta appositamente in merito dal partito laburista.

Zoom: una notizia alla settimana19 Dicembre 2018

Svizzera: cittadinanza negata ad una coppia islamica

La città svizzera di Losanna ha bloccato la richiesta avanzata da una coppia islamica di acquisire la nazionalità elvetica, in quanto i due si rifiutavano di stringere la mano a persone del sesso opposto.

{"category_name":"cultura-cattolica\/zoom-una-notizia-alla-settimana"}Mostra di più